lunedì 29 ottobre 2007

NELLE AMERICHE

Eccoci qua!!! Pronti fra tre giorni ci catapulteremo in un altra avventura... NELLEAMERICHE...."Ah! Sei tornato ?" "No, sto partendo" "E dove vai ?" "NELLE AMERICHE" ehehehehhe questo è stato il ritornello delle ultime settimane. Settimane si organizzazione che poi tutta questa organizzazione nn cè, l'unica cosa che sappiamo e che si parte da Napoli per Milano per poi proseguire il giorno dopo per Paris. Week end a "Paris Je t'aime" e dopo otto ore di aereo ci troveremo in Canada-Montreal. Unico Scopo della Mission è arrivare il piu lontano possibile rotolando verso sud. Questo blog nasce come idea di Diario di Viaggio per raccontare a tutte le persone che mi vogliono bene i miei spostamenti cercare di trascrivere le emozioni che provero, esporre le fotografie dei posti che vedrò ma soprattutto dare notizie sulla mia incolumità fisica, ossia, la mia cara pellaccia..... E in piu ci aspettiamo commenti consigli informazioni magari su cose da vedere e da fare per chi gia ci è stato etc....

10 commenti:

Mezzos@ngue ha detto...

Ciao Rudy

Tu si nu pazz! Ma e' meglio cosi, mala capa e bona coscia! Io sono ancora a Dublino ma si sa gia' che prima o poi espolodero'. Tramite lavoro potrei spostarmi in California, Mountain View, oppure Sideny, Australia. Vedremo. Abbiamo anche noi un blog, Cavesi a Dublino. Non parlatemi di pisciaiuli e cavaiuoli che mi incazzo perche' chi viaggia sa bene che i campanilismi sono una stronzata! Senza rinnegare che amo la mia citta' e tu di sicuro la tua. Ma siamo Italiani e poi Campani!

Buona fortuna, seguiro' le tue avventure tramite il tuo blog

http://cavesiadublin.blogspot.com/

PaoloCelenT( ! ) ha detto...

L'unico che può starti dietro è il tuo blog.. e forse manco lui ce la fa.. no scherzo.. è solo che a me che ho messo le radici a salerno mi picca il culo.. hehehe
CMQ sei un degno rappresentante del made in italy.. vaaaai !!

giuseppedng ha detto...

Bene fratellino, detto!!!!!fatto!!!!! è quello che mi raccontavi con tanto entusiasmo durante l'estate e finalmente lo stai realizzando; sapevo che bastava aspettare solo il momento giusto e questo, a quanto pare, è arrivatoooooo!!!!
Bravo fratellino, sono molto fiero di te e non ti nascondo che un po ti invidio perchè sai bene quanto piace anche me girare il mondo.
Sarà una splendida avventura.... lascia un segno se puoi in ogni posto in cui andrai, perchè quel posto lascirà un segno in te, se lo vorrai...

Buona fortuna fratelliiiii......

Anonimo ha detto...

L'aspirazione più grande ,della mia vita, è quella di viaggiare.Questo viaggio è un po' anche mio,perchè da tempo contemplavo l'idea di un mio "on road"in America,ma che le vicissitudini del quotidiano mi hanno finora negato.
Zio,quindi,non puoi immaginare quanto ti invidio,e allo stesso tempo ti ammiro.
Ma ricorda,che in una parte del mondo,in una terra chiamata Italia avrai sempre il nostro affetto stra-ordinario.
Quindi tu tienici aggiornato sulle tue adventures in America...io dal mio canto, creerò una finestra,dalla quale potrai sempre affacciarti,vedere il mare(mediterraneo),sentirne l'odore,ascoltare il casino e la gente che parla un dialetto sgraziato...l'oceano non sarà un oceano.E l'Italia sarà dietro l'angolo...
Mi mancherai mon ami!

Martymarty ha detto...

beh hombre,quale occasione migliore x pronunciare l'ormai d rito 'GURI RUDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
sapevo ke t avrei sentito da qualke regione remota della terra..nn avevo dubbi:ramingo t ho conosciuto e ramingo rimani!!ottimo direi!visto ke comincio ad apprezzare anche io,ora ke finalmente ne ho sto avendo la possibilità,la bellezza d girovagare!d questo passo dovremo prolungare i 10 anni ke c siam dati x riabbracciarc!!no dai,nn se ne parla!c troveremo in qualche angolino d mondo..el mundo es un panuelo!!!quindi
buena suerte amigo!!
sevilla t bacia e io pure!
e por supesto hasta pronto
la tua
ciaccarella martymarty espanolita
Ps aspettati una delle mie megamail:ho bisogno d una charla solitaria cn tigo tio!!

neuroraptus ha detto...

bella dotto!
non te posso lascia un attimo solo che mi cambi di cittá e di vita!!!!!!!!!
da pauraaaaaa, spacca tutto, non vedo l'ora di leggere che cazzo combini, jajajajajaja o jejejejeje alla spagnola!!un bacio grande diana!

katiuscia ha detto...

Ancora non sei partito e già mi manchi. Il pensiero che sarai così lontano mi spaventa un pò ma non voglio scrivere di questo.
Lo so, sarà un'esperienza fantastica che ti darà la possibilità di vedere il mondo con occhi diversi, di andare oltre gli schemi (cosa che in realtà sai già fare) e di tornare una persona ancora migliore ma devi fare attenzione ed avere cura di te.
Questo blog non mi basterà per cui ricorda la promessa che mi hai fatto, cmq ti seguirò sempre.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Ivanuccio!
Meno male che ho letto il tuo messaggio, sennò come facevi a partire senza la benedizione della ragazza comunitaria???
Beh, che dire: approvo la tua sana incoscienza e la tua insana curiosità di vivere altri mondi ed altre vite, ed ammiro e invidio il tuo coraggio di viaggiare senza scopi prefissati.. vorrei avere la tua stessa intraprendenza, ma qui, purtroppo, il dovere mi chiama...
Fatti sentire tramite mail e tienimi aggiornata sui tuoi spostamenti. non è detto che non ci potremmo rivedere in patagonia!
Un abbraccio forte forte ed in bocca al lupo!!!

Annalina

Unknown ha detto...

ei rudi..sono fra..un salutone anche da nanà...noi siamo in giro per la spagna tra barcellona e malaga sino a dicembre...ti salutiamo tanto a tutti...ande kaivano ande rudy!!!!
ho sempre voluto venire in america...ma ancora il passaporto mio non me lo permette..pero presto...potro anchio magari rprovarci ad andare da sti yenkee!!!!!!!!!!forza salerno!!!!!!!!!!