domenica 20 gennaio 2008

The Big Apple

Ciao Amici!!! Eccoci qua a new york da una settimana....casa della cugina di ivan come l ultima volta....solo che adesso la situazione nn e piu da travellers, siamo un po stoppati adesso....be andiamo prima con le buone notizie e poi con le brutte...... 1) ho trovato un bell lavoro...in un bell ristorante italiano ..come "captain" praticamente il cameriere senza fare il cameriere...io mi occupo della sala ..dell attenzione ai clienti gli consiglio il vino ,gli suggerisco cosa mangiare come sono cucinati i piatti, li intrattengo li devo far divertire...questo e il mio compito...senza portare nemmeno un piatto senza sbarazzare nemmeno un tavolo..figo no?? ..l ambiente mi piace e tranquillo il manager pure ed in piu mi fanno un mini corso di wine testing per capire i vini che abbiamo..e hanno un sacco di vini almeno 6 pagine di vini....insomma alla grande....victor pure sembra aver trovato lavoro oggi e andato a fare un training per un lounge restaurant propieta di un salernitano immigrante qui da una vita....

andiamo ai lati negativi 2) ad ivan la dogana nn gli ha confermato i tre mesi da turista ma gli ha dato tre settimane per usicre dagli stati uniti..meno di due al tempo che sto scrivendo....quindi nada lui deve andarsene per forza mentre noi possiamo rimanere...anche perche la questione fondamentale e che nn abbiamo tanti soldi per dare di travelling ancora un altro paio di mesi....quindi ce un po di confusione sul da farsi....cmq anche se decidessimo di rimanere io e victor dobbiamo trovare un posto per dormire e nn e facile perche cmq siamo da illegali..nn potremmo nemmeno lavorare ..ma lo fanno tutti ...quello che mi preoccupa e dove andare a vivere....insomma mi piacerebbe stare qui tre mesi fare un esperienza a new york e poi magari continuare a viaggiare un po con i soldi guadagnati....e dall altra parte mi piacerebbe continuare a scoprire il sud america ancora come trio meravilla..nn so ..cmq il tempo e poco ..anche adesso per scrivere dato che in un ora devo andare a lavoro..... se volete vedere dove lavoro http://www.gradiscanyc.com/.......



un bacio a tutti.............................

1 commento:

Anonimo ha detto...

hey..amigo!l'avevo sospettato che alla fine saresti approdato alla soluzione == ristorante italiano+ sommelier+new york..ehehe è proprio x te!!bhè se hai voglia d tornare in sud america chissà se non ci incontriamo lì magari un giorno!::))anke se dovrò aspettare di laurearmi..e questo significherebbe incontrarci ...da vecchi!!!eeheheh..t bacio e t abbraccio..your italian special friend...MUak!